![“Thinking Day”, seicento lupetti ed esploratori celebrano a Varese i valori degli scout](https://img.youtube.com/vi/eSYGr5FFEcA/0.jpg)
Bar e ristoranti tornano a servire al banco e al chiuso
Nuovo “step” di riapertura delle attività in Lombardia: dal 1° giugno 2021 si può tornare a bere il caffè al banco o a pranzare e cenare al coperto. Una piccola emozione, qui raccontata dal locale Il Giusto Impasto di Castronno (Varese)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.