Gli Huga Flame tornano nella loro Varese
Dopo un periodo di assenza dalla scena live varesina, eccoli di nuovo sul palco nella loro città. Il concerto degli Huga Flame si è tenuto sabato 21 luglio presso l’Arlecchino Summertime di Malnate (Va).
Dopo l’uscita dell’ultimo singolo “A te che cazzo te ne frega” in collaborazione con Tormento, il gruppo hip hop varesino è già al lavoro sul nuovo album che uscirà a dicembre di quest’anno. Il titolo? ancora top secret.
Si tratta del secondo lavoro prodotto in meno di un anno. «Siamo molto produttivi e vogliamo continuare a pubblicare per tenere viva la nostra fan base che è molto forte e sempre attenta a tutto ciò che facciamo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.