Inaugurato il presidio di polizia locale a Varese
10 Marzo 2022
È stato inaugurato nella mattinata del 10 marzo il presidio di Polizia Locale in piazza Repubblica a Varese. La piccola sede, un prefabbricato in classe energetica A++, servirà innanzitutto a rendere più confortevole le operazioni legate al mercato, dalla spunta ai controlli. Ma sarà un vero e proprio presidio, nei giorni di apertura, dove i cittadini potranno rivolgere le loro istanze.
Nel video, le dichiarazioni dell’assessore alla Polizia Locale Raffaele Catalano, del comandante della Polizia Locale Matteo Ferrario, del vicesindaco e assessore allo Sviluppo economico Ivana Perusin e del sindaco Davide Galimberti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.