L’Atalanta pareggia a Sassuolo, via alla festa scudetto dell’Inter
2 Maggio 2021
Inter campione d’Italia 2021.
Dopo 9 anni di dominio della Juventus, i nerazzurri tornano a vincere il tricolore.
L’Atalanta ha infatti pareggiato col Sassuolo al Mapei Stadium grazie ad un gol di Robin Gosens, giunto alla decima rete stagionale su assist del centrocampista Ruslan Malinovskyi e al pari al 51’ di Domenico Berardi su rigore, fischiato per un fallo su Traorè. L’Atalanta ha sbagliato un rigore con Luis Muriel.
Al fischio finale via alla festa scudetto dell’Inter che si aggiudica il 19° scudetto. Anche a Varese (GUARDA IL VIDEO E LE FOTO) e negli altri centri della provincia si sono radunati alcuni tifosi tra cori e bandiere per festeggiare la vittoria del campionato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.