Da Sant’Eusebio al Kaki, vi raccontiamo Casciago in diretta
Il nostro tour prosegue venerdì 5 marzo andando alla scoperta del paese. Visiteremo i luoghi più significativi, incontreremo il sindaco e le associazioni, oltre ai nostri abbonati
Dopo Orino e Cazzago Brabbia, venerdì 5 marzo sarà la volta di Casciago. Il paese sale sul podio dei comuni con più abbonati (in proporzione al numero di abitanti) e si aggiudica così il premio di questa settimana nella “gara” che abbiamo inventato per coinvolgervi sempre di più nel progetto +VareseNews (la foto è di Clara Comolli che ringraziamo).
Visiteremo i luoghi più caratteristici, incontreremo il sindaco, i negozianti, le associazioni, la Pro Loco e le realtà che animano il paese. Faremo un giro tra i suoi luoghi più caratteristici, come la bellissima chiesa di Sant’Eusebio, il parco di Villa Castelbarco, Villa Valerio. Andremo alla scoperta della storia del Kaki, simbolo di pace e molto altro. Sarà un racconto multimediale, fatto di articoli, video, interviste, fotografie, narrato in tempo reale sui social network. Invitati speciali gli abbonati a +VareseNews che se lo desiderano potranno essere con noi in questo racconto.
A questa “gara” tra comuni possono partecipare tutti: abbonandovi (e facendo abbonare amici, parenti e conoscenti) aumenterete le possibilità di vederci arrivare anche a casa vostra per raccontare il vostro paese o la vostra città.
Forza, entrate nella membership di +VareseNews cliccando qui. Noi non vediamo l’ora di incontrarvi.
Intanto ecco la “classifica” aggiornata dei nostri comuni più affezionati:
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città