VARESE

Ritorna a Varese la Supersonic Mania: un omaggio alla scena britpop

Una serata di grande musica al Circolo di Sant’Ambrogio

15 Luglio 2022

Dopo tre anni di assenza, venerdì 15 luglio, torna la “Supersonic Mania” uno dei format targati Madboys E&C più amati, un omaggio alla scena britpop, un viaggio nella musica d’oltremanica: Oasis, ai Blur, ai Verve e tanti altri che hanno fatto la storia di questo genere.

Non si tratta solo di una semplice serata di cover. Le band e gli artisti coinvolti, infatti, porteranno sul palco anche i propri brani alternandoli ai grandi successi, fino a trasformarsi in una grande jam session con ospiti e incursioni improvvise dal pubblico.

Ecco quindi che tornano, dopo il successo alla Festa del Rugby, The Monkey Weather, trio ossolano che ha da poco pubblicato il quarto album “Palazzo Britannia” e che in passato ha aperto i concerti di Skunk Anansie, Kasabian, The Vaccines e di molti altri big della scena nazionale e mondiale. Tra gli ospiti della serata troviamo i varesini Slide Away, Melo Sarnicola, Simone Vitillo, Francesca Cantoni e Loste Morandini.

Il tutto nella magica atmosfera del Circolo di Sant’Ambrogio – Varese (piazza Milite Ignoto 6), locale di nuova gestione che sta cercando di proporre una programmazione di qualità che vede, oltre a questa serata, anche gli appuntamenti di “Finché c’è Luce c’è Jazz” organizzati dal 67 Jazz Club Varese. Gli eventi del circolo sono sempre accompagnati da proposte drink & food esclusive e fanno parte del progetto di rivalorizzazione del rione.

11 Luglio 2022
Avatar
francescamarutti3@gmail.com

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.