Evento sponsorizzato

Varese, grande stupore per l’arrivo dei “Dinosauri in città”

Per la prima volta in Europa, dal 12 al 21 agosto, a Varese -località Schiranna- arriva la mostra itinerante e interattiva su dinosauri e draghi

12 Agosto 2022 - 21 Agosto 2022

Tanto stupore per il grandioso evento, Dinosauri in città per la prima volta in Europa.

A Varese, in località Schiranna, dal 12 al 21 agosto, si potrà viaggiare nel tempo, tra preistoria e magia, con la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi.

Nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un’esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la trilogia cinematografica di Jurassic Park e la magia della saga di Harry Potter.

La struttura è allestita in via Giovanni Macchi, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale.

Ingresso: tutti i giorni  dalle ore 16.00 alle ore 22.00. Ogni giovedì, family day: ticket per tutti al costo di 8 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518, visitare il sito o la pagina Facebook dedicata.

Il Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri e il Mamenchi lungo 22 metri sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico. E per gli amanti della magia, i draghi sono una novità assoluta in Europa.

9 Agosto 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.