Varese

Il gioco del teatro, dal workshop al corso, con Generazione Giovani

Doppio appuntamento domenica 23 ottobre alla coop di viale Belforte con il laboratorio teatrale diretto da Marina De Juli: alle 15 per i bambini, alle 17 per adulti e ragazzi

Il teatro è un gioco adatto a tutti, capace di stimolare la fantasia, utile a sperimentare lo spazio e ad esprimersi con il corpo e con la voce, divertendosi. Un’esperienza da provare, a tutte le età, grazie al workshp “Il gioco del teatro” proposto dal progetto generazione giovani nella giornata di domenica 23 ottobre negli spazi della Cooperativa di Biumo e Belforte. Un’unica giornata per un doppio appuntamento: alle ore 15 per i bambini e dalle ore 17 per ragazzi e adulti. 

Entrambi i laboratori saranno diretti da Marina De Juli e termineranno con una merenda il primo, e con un aperitivo il secondo “per scambiarsi opinioni e conoscersi”.

E dalla sera successiva, lunedì 24 ottobre partirà un corso di teatro rivolto a ragazzi e adulti, il lunedì sera dalle ore 20.30 alle 22.30, diretto sempre da Marina De Juli presso la Cooperativa di Biumo a Belforte a Varese. Marina De Juli è attrice, regista, drammaturga e formatrice. Ha al suo attivo una lunga collaborazione con Dario Fo e Franca Rame. Ha partecipato a spettacoli con artisti quali Giorgio Albertazzi, Gianrico Tedeschi, Marina Massironi, Antonio Catania. Ha fondato e dirige tutt’ora l’Associazione Verba Manent con la quale realizza progetti e spettacoli. Conduce stage e laboratori con scuole, teatri e attori professionisti. Inoltre dirige laboratori di avvicinamento alla lettura e al teatro per adulti, ragazzi, adolescenti e bambini, in collaborazione con Associazioni, Comuni e scuole.

20 Ottobre 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.