Castellanza

A Castellanza una “piccola marcia notturna per la pace”

L’evento si svolgerà venerdì 24 febbraio, in occasione del tragico anniversario del primo anno di guerra in Ucraina. Il programma

24 Febbraio 2023

In gemellaggio con la Marcia Notturna per la Pace Perugia-Assisi promossa dal Tavolo per la Pace, le associazioni Legambiente Valle Olona e BustoVerde, Bicipace, la cooperativa sociale Il Villaggio in città (Busto Arsizio), il Circolo Quarto Stato (Cardano al Campo), l’Associazione I Calimali (Fagnano Olona) e il Comitato Antifascista (Busto Arsizio) propongono l’iniziativa “Piccola marcia notturna per la pace che ha ricevuto anche il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.

L’evento si svolgerà venerdì 24 febbraio, in occasione del tragico anniversario del primo anno di guerra in Ucraina, come segue:
Ore 21.00 ritrovo presso il Municipio di Castellanza e saluto ai partecipanti;
Ore 21.30 partenza della marcia che si snoderà lungo la via ciclopedonale che da Castellanza porta all’Approdo dei Calimali a Fagnano Olona.
Ore 23.00 arrivo previsto all’Approdo dei Calimali, testimonianze e concedo entro le ore 24.00.

21 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.