Vedano Olona

A Vedano Olona un openday per scoprire il pingpong

Sabato 25 febbraio al Centro sportivo Mario Porta a partire dalle 15 un openday dell’asd Tennis tavolo Vedano dove si potrà provare a giocare con palline e racchette fornite dall’associazione

25 Febbraio 2023

Una giornata di avviamento al pingpong, uno sport dinamico e divertente adatto a tutte le età. Ad organizzarla è l’asd Tennis Tavolo di Vedano Olona che sabato 25 febbraio al Centro sportivo Mario Porta propone a partire dalle 15 un Openday dove si potrà provare a giocare con palline e racchette fornite dall’associazione.

Per promuovere l’attività è inoltre prevista la possibilità di partecipare agli allenamenti gratuiti in programma il lunedì dalle 18,30 alle 19,30 nelle giornate del 27 febbraio e del 6, 13 e 20 marzo. Per chi decide di continuare potrà iscriversi ad un prezzo agevolato per tutta la stagione primaverile.

Gli allenamenti si tengono abitualmente anche il martedì e giovedì dalle 21 alle 23.

Per ulteriori informazioni scrivere a ttvedanolona@gmail.com oppure seguire la pagina Instagram tennistavolo.vedanolona

21 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.