Al bar della stazione venduta la schedina miliardaria

Tre miliardi e ventotto milioni vinti al Superenalotto con il 5+1

E dopo San Vittore Olona toccò a Saronno. Non si è ancora spenta l’eco della supervincita del comune milanese che il superenalotto ha baciato di nuovo quelle zone. Questa volta, come dicevamo, è toccato alla provincia di Varese con un 5+1 del valore di tre miliardi e 28 milioni..
la fortunata schedina è stata giocata al bar Buffet della stazione delle ferrovie Nord. Grande la soddisfazione del titolare dell’esercizio pubblico Valentino Fabian anche perché il fortunato giocatore ha pescato tra le schedine precompilate con cinque diverse possibilità. La combinazione vincente: 28, 46, 65, 70, 77, 86; numero jolly: 53.
Certo, non si tratta delle cifre astronomiche a cui il gioco ci ha abituato ma… meglio che niente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.