Sfonda la porta e minaccia l’ex moglie: arrestato

Un operaio di 38 anni esplode con violenza contro l'ex moglie, minacciandola di morte

Un uomo di 38 anni di Casalzuigno si è introdotto con violenza nella notte del 2 gennaio all’interno dell’abitazione della coniuge, da cui era separato da oramai diverso tempo, andando in escandescenza e costringendo ad intervenire le forze dell’ordine .

E’ successo a Brenta dove la donna, di trentasei anni, era sola nella propria abitazione quando nella tarda serata l’ex marito probabilmante alterato a causa dell’aclool ha insistito per introdursi nella casa. 
A fronte dei ripetuti no della donna – dovuti al fatto che da diverse settimane l’ex contunuava a minacciarla – l’operaio di Casalzuigno ha forzato la serratura, sfondando la porta a spallate e minacciando di morte l’ex moglie subito dopo aver fatto irruzione nell’abitazione.

A quel punto alla donna non è rimasta altra scelta se non quella di fuggire, trovando riparo da un’amica vicina di casa da dove è stato possibile dare l’allarme ai Carabinieri della stazione di Laveno.
All’arrivo dei Militari l’uomo era ancora nell’abitazione, assopito e confuso per l’accaduto, fatto che non ha comunque evitato l’arresto per i reati di "violazione di domicilio con violenza sulle cose" e "violenza privata continuata" nei confronti della coniuge, per i quali è stato tradotto al carcere dei Miogni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.