Duillio (Ppi) presenta La margherita
Al via la nuova forza politica
| Presentata ieri sera "La Margherita" quella che si vuole andare a creare come nuova forza in vista delle prossime elezioni di maggio: come dicono i promotori di centro "non un fiore, ma una nuova forza politica".
"La Margherita" a Saronno è stata presentata dall’onorevole Dino Duillio, capogruppo al Senato dei Popolari. Questi ha esposto come la nuova forza sia la rappresentanza di tutte quelle fazioni politiche che rappresentano il centro: Popolari, Udeur, Dini, Democratici. Secondo l’onorevole, la giovinezza di questo nuovo polo appena nato, non deve essere un ostacolo contro le altre fazioni; ha inoltre assicurato che al più presto sarà inoltre stilato un programma dove il nuovo raggruppamento di centro si riconoscerà appieno. Diullio, che è anche presente nel raggruppamento regionale dei popolari, ha inoltre spiegato come a questo programma si stia lavorando da mesi e come la sua presentazione sia imminente. "La Margherita" vuole essere presente alle prossime elezione con un suo candidato nel collegio elettivo di Saronno che, per l’importanza raggiunta dalla città (anche grazie alle sue vie di comunicazione ed essendo praticamente vicinissima a tre province: Varese, Milano e Como), ha acquista un ruolo molto importante anche a livello politico nazionale. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.