E’ morto l’anziano caduto in ospedale
Aveva riportato un trauma cranico dopo il ricovero nel reparto Neurologia
| E’ morto oggi Vincenzo Como, l’uomo di 81 anni che due mercoledì 7 febbraio si era procurato un trauma cranico cadendo da una poltrona nel reparto Neurologia. L’uomo era stato ricoverato una settimana prima su consiglio di uno specialista per una serie di controlli legati ad alcuni distrurbi della memoria.
La caduta da una poltrona avrebbe poi provocato il trauma cranico e l’emorragia cerebrale. Dopo l’incidente, alla figlia dell’anziano, secondo quanto da lei dichiarato, veniva detto che il padre non era grave e che l’esito della Tac aveva dato risultati positivi. La donna, Giusi Como, si era quindi rivolta alla direzione sanitaria facendo presente che, solo due mesi prima, il 14 dicembre, anche la madre, allora ricoverata per un tumore, aveva riportato la frattura del femore a seguito di una caduta. La madre era poi deceduta, stroncata dal male incurabile. Giuso Como ha sporto denuncia ai carabinieri e al tribunale del malato, per denunciare la mancanza di attenzione nella cura degli anziani nel nosocomio cittadino. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.