| Riceviamo e pubblichiamo
LEGHISTI VERGOGNATEVI !!!
"NAZISTI ROSSI.RIDATECI LA LIBERTÀ". Così era scritto su un manifesto che la LEGA-NORD di Tradate aveva fatto affiggere lo scorso 21 febbraio e che aveva indignato molte delle persone che lo hanno letto. Abbiamo ricevuto molte proteste . Il mattino successivo di quel manifesto non c’era più traccia. La LEGA-NORD lo aveva fatto coprire con un altro manifesto. Probabilmente la stessa LEGA_NORD si era resa conto di quanto fosse caduta in basso. Si vergognino, se ne hanno le capacità! Siamo convinti che lo spessore culturale e politico della LEGA a tutti i livelli sia tale che dubitiamo abbiano la sensibilità di vergognarsi per quello che dicono, scrivono e fanno! Non è che nella sua storia la LEGA abbia brillato per la qualità della polemica. Recentemente un altro manifesto etichettava il governo di "NAZI-COMUNISMO"! Siamo convinti che bisogna dire BASTA a questo modo incivile con cui la LEGA interpreta da tempo la sua "parte" sul palcoscenico della politica locale e nazionale. La Lega non perde occasione di seminare, con il suo modo di fare politica, odio, tensioni , insicurezze, intolleranza ! L’episodio tragico, drammatico di Novi-Ligure è la testimonianza di quanto detto. La Lega aveva già organizzato la solita manifestazione strumentale, razzista, contro gli immigrati, puntando sulla parola d’ordine di più sicurezza. Invece di gestire i fenomeni dell’immigrazione i leghisti strumentalizzano i sentimenti della gente per cercare di guadagnare qualche voto tutto finalizzato alla propria sopravvivenza politica. Sono nati puntando sulla secessione dell’Italia del Nord, contro Roma Ladrona", contro " i terroni." Non avrebbero mai sottoscritto patti con "la porcilaia fascista" o contro "il mafioso di Arcore" come li chiamava Bossi nei suoi comizi. Eppure pur di sopravvivere non hanno esitato a sottoscrivere patti politici con i loro "nemici", ed hanno accettato che Berlusconi garantisse per loro per avere finanziamenti dalle Banche.
Invitiamo i cittadini a riflettere sul modo di fare di questa "organizzazione politica", a liberarsi di questi uomini che pretendono di amministrare chiedendo il consenso politico giocando sulle paure, e le ansie dei cittadini.
I Democratici di Sinistra di Tradate
|
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.