Suicidio sotto il Malpensa express
Un uomo di circa sessant'anni si è tolto la vita questa mattina poco dopo le sei
Tragico inizio giornata per la città. Un uomo di circa sessant’anni si è tolto la vita questa mattina presto.
Sui binari delle Ferrovie Nord, sul cavalcavia del cimitero, l’uomo ha atteso il passaggio del primo treno, il Malpensa Express delle 6.08 partito dalla Stazione Cadorna di Milano intorno alle 5:50, per poi buttarsi. I carabinieri sono prontamente intervenuti: l’uomo non aveva addosso alcun documento.
Per i treni non vi è stato nessun disagio se non qualche piccolo ritardo di 5-6 minuti: i pochi passeggeri del treno in questione sono stati dirottati su un pullman che li ha accompagnati all’aeroporto della Malpensa. Intasamenti sulla linea non ve ne sono stati, in quanto l’uomo si è buttato una cinquantina di metri prima della banchina della stazione, e per gli operatori non è stato difficile deviare il traffico ferroviario sulle restanti undici linee.
Unico inconveniente è stato il fatto che il treno, dovendo rimanere fermo per accertamenti e avendo dietro del materiale per il treno che sarebbe dovuto partire da Malpensa alle 6:40, ha impedito che detto treno partisse: l’organizzazione è stata così obbligata a sopprimere il primo treno in partenza dalla Malpensa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.