|
Una giovane donna è stata travolta da un’auto attorno alle 19.30 di ieri sera a Gavirate. Il fatto, probabilmente dovuto alla velocità dell’auto e al fondo stradale reso viscido dalla pioggia, è avvenuto lungo Viale Verbano. La ragazza, ventiseienne impiegata in un ufficio poco distante da dove è avvenuto il fatto, stava apprestandosi ad attraversare la strada all’altezza del Cinema Eden quando un veicolo l’ha investita.
Subito soccorsa dall’ambulanza del 118, la donna è stata trasportata a Varese presso l’ospedale di Circolo, dove è tuttora ricoverata in prognosi riservata.
|
| |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.