Nuovo inferno sull’Autolaghi
Chiusa per tre ore e mezzo una carreggiata in direzione nord proprio nelle ore di traffico più intenso
Ancora una mattinata di passione per i pendolari dell’Autolaghi. Questa mattina alle 7, complici le abbondanti piogge delle ultime ore, una carreggiata in direzione Nord è stata chiusa all’altezza di Origgio. Notevoli i disagi per gli automobilisti. Le auto incolonnate sono andate via via aumentando e si sono raggiunti i sette chilometri di coda. Grande il lavoro per le squadre dei vigili del fuoco che sono riusciti sono alle 10.30 a ripristinare le condizioni normali di viabilità.
La carreggiata è stata quindi riaperta alle 10.40 ma c’è valuto parecchio tempo per smaltire il traffico intenso e le lunghe code di vetture.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.