Il comune procede nella sua avanzata su Internet
Postazioni gratis in biblioteca e possibilità per scuole e associazioni di creare siti gratis
| Restyling del sito, possibilità per associazioni e scuole di farsi un sito, due postazioni gratuite in biblioteca: queste sono le novità che l’amministrazione comunale ha messo in campo negli ultimi giorni, sfruttando il modo attualmente più veloce di parlare con la gente e quindi ascoltarla.
É stata così aperta la possibilità per tutte le scuole e le associazioni della città di creare delle pagine tematiche all’interno del sito: "L’Amministrazione si riserva, ovviamente, di autorizzare l’inserimento e, pur senza entrare nel merito dei contenuti proposti, non assume responsabilità alcuna per gli stessi, che sarà ad esclusiva cura dei richiedenti" spiegano i responsabili. Intanto un’altra novità è stata da poco attivata: due postazioni multimediali presso la biblioteca possono essere utilizzate gratuitamente da tutti gli iscritti. In un futuro molto prossimo pare inoltre che, per favorire la diffusione del web, le postazioni siano destinate ad aumentare. Il tutto comunque contornato dal sito del comune, aggiornato quotidianamente e che il sindaco la giunta dimostrano appieno di non trascurare, rimanendo in costante contatto con i cittadino che voglia interagire con loro circa i lavori dell’amministrazione comunale, con l’aiuto della sezione "bacheca". |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.