Incidente nella notte, grave un giovane
E' ora ricoverato all'ospedale di Circolo a Varese Simone Fanti il giovane giornalista caduto dalla sua moto nel pieno centro della cittadina, in via XXV Aprile
E’ accaduto nella notte tra martedì e mercoledì, nel centro di Luino, in via 25 aprile. Simone Fanti, un giovane collega di 25 anni – è giornalista professionista, e dopo una prima esperienza nel quotidiano locale "La Prealpina" ora lavora in una rivista milanese – che abita a Cocquio, è uscito di strada intorno all’una di notte con la sua motocicletta da poco acquistata.
La chiamata alla Polstrada varesina è giunta proprio alla 1,05. La dinamica dell’incidente, avvenuto proprio nella via centrale della cittadina, non è nota: si sa solo che non è stata coinvolta alcuna altra autovettura, ma che le ferite riportate dal giovane sono subito apparse serie.
Soccorso dal 118, è stato trasportato prima all’ospedale di Luino, poi all’ospedale di Varese, dove ora è in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione, con gravi lesioni alla colonna vertebrale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.