Questa sera le osservazioni al Piano Socio Economico
Alle 20.45 l'assemblea della Comunità Montana dove verranno discusse le eventuali modifiche al documento comunitario
Si terrà questa sera alle 20.45 un’assemblea della Comunità Montana Valganna-Valmarchirolo per la discussione e l’eventuale approvazione delle osservazioni al piano Socio Economico.
Si tratta di un passaggio obbligato che l’Ente montano dovrà intraprendere oper dotarsi di un fondamentale strumento di programmazione nel medio-lungo periodo, come ha confermato il presidente della Comunità Montana Paolo Sartorio, anche alla luce dei possibili finanziamenti UE come l’Obiettivo 2 o i fondi l’Interreg III.
Nella serata saranno quindi illustrate le diciotto osservazioni presentate da parte dei Comuni di Cadegliano Viconago, Valganna e di alcuni consiglieri di minoranza di Lavena Ponte Tresa rispetto al contenuto del piano. Si dovrebbe quindi concludere nella serata di oggi l’iter che porta all’approvazione definitiva del piano di programmazione socio economico della Comunità Montana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.