Replica del sindaco al presidente della Cna

Gilli risponde a Tioli riguardo la sua assenza alla serata "Varese vuole cambiare musica" svoltasi nella sua città

Riceviamo e pubblichiamo
Leggo su Varesenews le dichiarazioni di Vito Tioli, – Presidente della CNA di Varese, secondo cui io "avrei pensato bene di non esserci" alle manifestazioni di "Varese vuole cambiare musica". Non è così: la scorsa settimana, mi trovavo all’estero per impegni (anche di pubblico ufficio) preordinati da tempo, sicché, non avendo il dono dell’ubiquità, sono rimasto forzatamente assente. 
Tuttavia, il 22 maggio, ho presentato io stesso in Consiglio Comunale un ordine del giorno di adesione e sostegno all’iniziativa, approvato quasi all’unanimità (un solo voto non favorevole); il 23, io assente, ho delegato l’Assessore Banfi a rappresentarmi alla manifestazione promossa dall’UNICEF in Saronno. Mi suona, quindi, del tutto impropria e scorretta la critica del Presidente Tioli, che evidentemente non era informato del mio impegno all’estero e, ciononostante, mi ha voluto gratuitamente "tirare le orecchie".
A parte ciò, manifesto la mia soddisfazione per il grande successo della
manifestazione e ribadisco l’impegno del Comune di Saronno al sostegno ed alla partecipazione alle attività promosse per la tutela dell’infanzia."

Pierluigi Gilli, Sindaco di Saronno

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.