“Mi taglio le vene”. Salvata da un messaggio sms
Tenta il suidicio ma avvisa il fidanzato con il cellulare. Salva grazie all'intervento dei carabinieri
| Salvata da un messaggio sms inviato al fidanzato prima di tagliarsi le vene. E’ successo ieri pomeriggio a Lonate Ceppino. L’episodio é accaduto nell’abitazione di una ragazza, un’impiegata ventiduenne abitante in una villetta a schiera del paese. La rottura della relazione con il compagno, un giovane agente di commercio di 21 anni, di Cesano Boscone, l’aveva prostrata a tal punto da indurla al suicidio.
Verso le 15 di ieri pomeriggio la ragazza ha ingerito una dose massiccia di barbiturici, mescolandoli con alcol. Ha preso le bottiglie che si trovavano in quel momento nell’abitazione, birra, limoncello, fragolino. Successivamente, con una lametta, si é procurata delle lacerazioni alle vene dei polsi e agli avambracci. Fortunamente per lei, durante il tragico rituale, ha avuto la forza di digitare un messaggio sms al cellulare del suo fidanzato. "La faccio finita. Non posso vivere senza di te". Il ragazzo ha ricevuto quelle due righe disperate e ha immediatamente telefonato ai carabinieri di Saronno. I militari sono corsi immediatamente verso l’abitazione, una casa divisa su due piani, trovando le porte e le imposte chiuse. I carabinieri si sono allora arrampicati attraverso la grondaia esterna, hanno forzato la finestra e si sono introdotti nel soggiorno dell’abitazione. Lì hanno trovato la ragazza riversa sul divano, agonizzante. In pochi minuti è stata trasportata con autolettiga all’ospedale di Tradate, dove le sono state suturate le ferite, insieme a una lavanda gastrica per eliminare dall’organismo il micidiale cocktail di alcol e farmaci. Le ragazza si trova ora fuori pericolo. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.