Per le vie della città con la Stramatteotti
Si svolge domenica la sesta edizione della marcia non competitiva tra le vie della città
| Una marcia di 6 km per le vie della città, una marcia non competitiva che ha l’obiettivo di far passare a partecipanti e non una mattinata diversa e originale per le strade in Saronno. Si tratta della sesta edizione della Stramatteotti: 6 km aperti a tutti che partiranno – alle 10,30 di domenica 3 giugno – dal campo sportivo Matteotti di via Sampietro, per concludersi nello stesso posto dopo un percorso che attraversa anche viale Santuario.
Organizzato dal Centro di aggregazione giovanile, in collaborazione con il comune e la provincia, il Gruppo Alice, il centro sportivo Matteotti, l’associazione il Gabbiano e l’oratorio San Giuseppe, la giornata si concluderà con la premiazione che si svolgerà alle 12,30 presso il centro sportivo, dove saranno presenti l’assessore provinciale alle politiche sociali Hans Peter Orlini e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.