Per le vie della città con la Stramatteotti

Si svolge domenica la sesta edizione della marcia non competitiva tra le vie della città

Una marcia di 6 km per le vie della città, una marcia non competitiva che ha l’obiettivo di far passare a partecipanti e non una mattinata diversa e originale per le strade in Saronno. Si tratta della sesta edizione della Stramatteotti: 6 km aperti a tutti che partiranno – alle 10,30 di domenica 3 giugno – dal campo sportivo Matteotti di via Sampietro, per concludersi nello stesso posto dopo un percorso che attraversa anche viale Santuario.

Organizzato dal Centro di aggregazione giovanile, in collaborazione con il comune e la provincia, il Gruppo Alice, il centro sportivo Matteotti, l’associazione il Gabbiano e l’oratorio San Giuseppe, la giornata si concluderà con la premiazione che si svolgerà alle 12,30 presso il centro sportivo, dove saranno presenti l’assessore provinciale alle politiche sociali Hans Peter Orlini e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.