Si chiude domani “sabato in chiostro”

L'iniziativa promossa dalla casa editrice Padre Monti ha riscontrato un'ottima partecipazione del pubblico si chiude domani "Sabato in chiostro"

Si svolge domani sera alle 18, presso l’istituto Padre Monti, l’ultimo incontro di "Sabato in chiostro"; incontro che vedrà protagonista Silvano Caccia, responsabile della diocesi ambrosiana per la pastorale famigliare e autore del libro "Ricondurre i cuori dei padri verso i figli". Nello scritto l’autore vuole affrontare come non solo i figli si allontanino dai padri e dalle madri, ma Cosa fare perché i cuori dei genitori si rifacciano vicini a quelli dei figli. Organizzati dalla casa editrice Padre Monti, in collaborazione con l’associazione Il sandalo e con il patrocinio dell’ Assessorato alla Qualità della Vita Programmazione e Servizi Educativi, si chiudono così una serie di incontri che hanno avuto un ottimo successo: "L’idea è stata quella di presentare i libri dell’Editrice Monti attraverso alcuni incontri con gli autori degli stessi e di promuovere la lettura dei libri" spiegano i responsabili: "Gli incontri, con un buon successo di pubblico, sono stati caratterizzati da un clima famigliare e informale che ha permesso un contatto diretto e colloquiale tra scrittori e lettori. Gli autori hanno discusso con i presenti, radunati nel piccolo chiostro adiacente al museo montiano, seduti attorno a tavolini forniti di aperitivi, stuzzichini, prodotti del commercio equo e solidale".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.