Le pagelle della Regione sulle Asl lombarde

I 42 dirigenti delle ASL Lombarde giudicati dall'assessorato alla sanità della Regione Lombardia. Otto i dirigenti a rischio, ancora segreti i nomi

Secondo le ultime valutazioni compiute dall’assessorato alla sanità della Regione Lombardia, ben otto degli attuali 42 dirigenti della ASL lombarde rischierebbero il posto per non aver raggiunto gli obiettivi di economicità prefissati.

La notizia è rimbalzata nel pomeriggio provocando ansia tra gli amministratori delle Aziende Sanitarie locali di tutta la Regione.
Le pagelle stilate dall’assessorato guidato da Carlo Borsani forniscono infatti voti che vanno dalla "piena soddisfazione" solo per 4 funzionari cha hanno raggiunto il 100% dei risultati, al "lusinghiero" per altri 10 che hanno coronato il 75% degli obiettivi e "soddisfazione" e "sufficienza" per chi ha raggiunto rispettivamente il 50% dei risultati e il 25%.

In negativo sono risultati gli operati di 8 dirigenti, giudicati dalla regione come insufficienti, oltre ad altri 10 che hanno appena raggiunto gli obiettivi minimi di efficienza e qualità.

Ancora riserbo circa i nomi dei dirigenti che hanno ricevuto una sostanziale bocciatura.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.