Muore carbonizzato all’interno di un’auto rubata

L'alta velocità o il percorso tortuoso all'origine della disgrazia

Fuggiva o, forse, era impegnato in un gioco troppo pericoloso. Mancavano pochi minuti alle 2. A bordo di una BMW argento metallizzata, rubata lo scorso 30 luglio a Varese, percorreva  la provinciale che da Lozza conduce a Castiglione. Il percorso tortuoso e stretto, però, lo ha tradito e, dopo aver perso il controllo della vettura, è carambolato fuori dalla sede stradale. La vettura, nell’impatto, ha preso fuoco e per il conducente non c’è stato nulla da fare: rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo è morto carbonizzato.
Sul posto sono intervenuti i Carabineri di Castiglione Olona, avvertiti da alcuni passanti. Immediatamente l’allarme è stato esteso a vigili del fuoco e 118. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare la morte del conducente, trasfigurato dalle fiamme. Per i vigili del fuoco il lavoro si è protratto sino alle 6 di questa mattina.
Agli inquirenti rimangono da chiarire molti punti oscuri. La vittima non è ancora stata identificata a causa dello scempio fatto dalle fiamme. Una volta riconosciuto forse si potrà capire cosa facesse a bordo di quella vettura rubata e. Ad accrescere il mistero,   la tesi sostenuta da alcuni residenti della zona secondo cui quella provinciale così tortuosa e stretta è spesso teatro di assurde gare automobilistiche.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.