Disperso in val Veddasca, salvato in elicottero
Disavventura a lieto fine questa mattina per un camminatore
Si è per fortuna conclusa nel migliore dei modi la disavventura di un gitante che questa mattina si è perso nei boschi del monte Lema, in val Veddasca. Un uomo di 35 anni si è avventurato su un sentiero alle spalle della frazione di Indemini ma ha perso l’orientamento. Quando si è reso conto della situazione ha chiamato i vigili del fuoco con il cellulare.
Sono partite squadre da Varese e da Luino ma è stato un elicottero levatosi in volo da Malpensa a individuare il disperso.
L’uomo era in buone condizioni fisiche è stato aiutato a rientrare verso i centri abitati della val Veddasca. Pochi minuti dopo le 12 tutte le squadre di soccorso sono state fatte rientrare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.