Festeggia i cinquant’anni e va sul Web: il “Centro Svizzero” di Milano da oggi è in Internet
In rete il sito che permetterà di acquisire informazioni utili a chi è interessato alle istituzioni svizzere presenti in Italia
| Da oggi entrare in contatto con la Svizzera è più facile e rapido: un semplice click sull’indirizzo www.centrosvizzero.com consente di ottenere informazioni e servizi utili per chi è interessato sia alle Istituzioni svizzere presenti in Italia, sia a notizie relative alla realtà elvetica.
Il sito – entrato in rete in occasione dell’anniversario dei cinquant’anni del "Centro Svizzero" di Milano (il complesso che ospita il Consolato generale di Svizzera, il Centro Culturale svizzero, la Camera di Commercio Svizzera in Italia, Svizzera Turismo, la Società Svizzera, la Radiotelevisione Svizzera, il Ristorante La Terrazza) – è suddiviso in cinque sezioni: Storia (del Centro Svizzero), Ospiti (le istituzioni svizzere presenti nel Centro Svizzero), Eventi (calendario di appuntamenti delle istituzioni), Contatti (numeri e percorsi), Link. Quest’ultima sezione propone una ricchissima directory suddivisa per categorie, fra cui In particolare si segnalano:
Cliccando sul banner "Settimana Svizzera", presente in home page, è inoltre possibile consultare il programma degli eventi economici, culturali, sociali che avranno luogo a Milano dal 15 al 20 ottobre a cura delle Istituzioni del "Centro svizzero", per celebrarne i cinquant’anni dalla inaugurazione. Realizzato da Twincom, Web Agency milanese, il sito sarà progressivamente arricchito nei suoi contenuti. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.