Ancora nebbia, Malpensa in ginocchio
Visibilità ridotta a 30 metri. Moltissimi i voli cancellati. Incidenti, senza feriti, sulle strade
La nebbia non accenna a diminuire e anche questa mattina ha messo in ginocchio l’aeroporto di Malpensa. La visibilità, segnalava la stradale dell’Autolaghi, era ridotta a 30, 40 metri. Molti, quindi, i voli cancellati (la Sea ha ancora una volta invitato i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea o consultare il sito Internet della società che gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa www.sea-aeroportimilano.it, o chiamare il call center al numero 74852200 per avere informazioni sul proprio volo). Ora la nebbia sia sta alzando e la visibilità è ora di 70, 80 metri.
Un po’ meglio la situazione a Linate dove la visibilità è di circa 150 metri ma anche in questo aeroporto atterraggi e decolli sono ridotti.
Disagi anche sulle strade dove il traffico è rallentato; quattro, per il momento gli incidenti, tutti senza feriti: sono avvenuti a Lainate, Turate, alla barriera di Milano e nella zona di Brogeda.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.