La voce della città
Varese – Due sondaggi sul teatro: quanto piace e se verrà frequentato
|
I varesini e non potranno però esprimersi su diverse questioni. La prima, quella che sta già tenendo banco è il gradimento o meno della struttura in quanto tale. Un mero commento estetico, ma che ha comunque un suo valore. La seconda invece sarà centrale per la vita stessa del teatro e cercherà di capire se i cittadini oltre a gradire la sua presenza parteciperanno o meno alle iniziative proposte. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

Una sola cosa del teatro i cittadini non potranno scegliere: il nome. Questo infatti, come ormai nella gran parte di queste strutture molto frequentate, verrà dato da uno sponsor. PrimaFila ha già avviato una serie di contatti, ma al momento non c’è ancora nulla di definito. Ragioni di carattere economico rendono necessaria una strada di questo tipo. Basti pensare che grandi teatri milanesi come il Nazionale (oggi Ventaglio) o il Ciak (Le Marmotte) hanno da tempo intrapreso questa linea.




Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.