Bosco tagliato, le precisazioni dell’impresa Colombo
L'impresa si è solo occupata della vendita degli erigendi edifici
Riceviamo e pubblichiamo
In relazione all’articolo "Tagliati 15 mila metri quadri di bosco, il Germoglio chiede chiarezza", pubblicato da Varesenews in data 1 aprile 2002, l’Impresa Colombo Geom. Alfredo chiarisce che il numero telefonico apposto sul cartello nel terreno citato è riferito semplicemente all’attività di vendita degli erigendi edifici senza alcuna relazione con il taglio degli alberi.
Del taglio del bosco si è occupata la Ditta Igienica Cassanese servizi ambientali Snc di Barban Moreno & C. con sede in Cassano Magnago che svolge attività specifica nei servizi ambientali (in particolar modo boschivo) la quale garantisce di avere effettuato regolare denuncia del taglio e ottenuto dalla Provincia di Varese le regolari autorizzazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.