Minacciata con coltello per 50 euro
la donna stava rifornendosi di benzina quando è stata avvicinata da un giovane. Sulle tracce del malvivente la Polizia di Lavena Ponte Tresa
Una rapina con tanto di coltello puntato alla gola per soli 50 euro. E’ successo questa mattina al distributore di benzina Tamoil di Ghirla, frazione di Valganna.
A farne le spese una signora di 54 anni che stava rifornendo il suo mezzo alla stazione di servizio quando nei paraggi è sopraggiunto un giovane che l’ha minacciata puntandole un coltello alla gola. A quel punto la donna non ha potuto fare altro che consegnare all’uomo quanto aveva nel portafogli: 50 euro.
Il rapinatore si è a quel punto allontanato a piedi, lasciando la signora in completo stato d’agitazione. Rimessasi alla guida, la donna ha informato del fatto gli agenti della Polizia di confine di Lavena Ponte Tresa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.