Giovane scomparsa a Milano

La ragazza, 27 anni portatrice di handicap, era in piazza Duomo prima di "sparire"

Si chiama Daniela Viscomi ha 27 anni abita a San Giuliano Milanese ed è portatrice di handicap. E’ scomparsa domenica 2 giugno intorno alle 16,30 in piazza Duomo. 
La richiesta di aiuto è stato lanciato a tutte le associazioni di volontariato e agli organi di stampa; sulle tracce della giovane sono anche i carabinieri di San Giuliano Milanese che hanno raccolto la denuncia dei parenti. 
Daniela è alta 1.60 ha occhi e capelli castani; a
l momento della scomparsa indossava una gonna azzurra, maglietta azzurra a fiori, scarpe azzurre, uno zainetto viola. Ha con sé la fotocopia della carta d’identità ed ha pochi soldi. E’ stata notata con un ragazzo senza fissa dimora di nome Emanuele.

Chi avesse informazioni può telefonare ai carabinieri di San Giuliano Milanese ai numeri: 02 –98.42.200 oppure 
02 – 98.48.325.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.