Anziano investito da una macchina
Percorreva la via XXIX Maggio a bordo della sua bicicletta
Un uomo è rimasto gravemente ferito questa mattina a Legnano dopo essere stato investito da un automobile. Inizialmente si era diffusa la notizia che l’impatto fosse stato letale per l’anziano travolto in sella della sua bicicletta, ma successivamente è stato chiarito che i soccorritori lo hanno trasportato in gravi condizioni all’ospedale cittadino.
Erano circa le nove e venti e l’anziano stava percorrendo una delle arterie principali della città, la via XXIX Maggio. Era bordo della sua bicicletta e per cause ancora da chiarire è stato investito da una automobile.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti di polizia municipale. Al momento dell’incidente l’uomo non aveva nessun documento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.