Aler, la Regione nomina i dirigenti
Ecco i nomi di Varese e Busto Arsizio
Sono stati approvati i rappresentanti della Regione Lombardia nei 12 consigli di amministrazione (una per ogni provincia più quello di Busto Arsizio) delle Aler, le Aziende lombarde per l’edilizia residenziale.
I nomi, per quanto riguarda Varese, sono i seguenti: Giampietro Colombo (Presidente), Alessandro Vadelka, Aldo Aimetti, Luca Capo di Ferro, Benigno Cuccuru.
Nei giorni scorsi, aveva suscitato polemiche la nomina del comune, come suo rappresentante di Franco Bossi, fratello del senatùr. Lapidaria, la risposta del sindaco Fumagalli: l’ho scelto perché mi fido di lui.
Scelti anche i consiglieri di Busto Arsizio: Bruno Fusari (Presidente), Roberto Bollati, Paolo Galli, Gabriele Caldera, Valter Picco Bellazzi.
Le nomine regionali hanno lasciato strascichi politici. L’Udc ha contestato un eccessivo sbilanciamento a favore della Lega. Delle dodici presidenze regionali, sei sono andate a Forza Italia, tre ad Alleanza Nazionale, due alla Lega e una all’Udc.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.