Fiamme all’Orsa di Gorla: distrutto un magazzino
Gorla Minore – In fiamme un magazzino della ditta Orsa
Un grosso incendio ha distrutto ieri sera, intorno alle 20.30, un magazzino della ditta Orsa di Gorla Minore, contenente diverse spugne.
L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco, provenienti da tutta la provincia, ha limitato danni maggiori evitando che le fiamme raggiungessero i serbatoi di toluene isocianato; la ditta Orsa si occupa infatti dello stoccaggio di questa sostanza altamente tossica.
Al momento dell’incidente erano presenti circa un centinaio di operai ma nessuno risulta intossicato dal fumo. Sul posto sono intervenuti ambulanze e carabinieri che hanno avviato le procedure di incidente maggiore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.