Buscemi nuovo assessore regionale alla sicurezza
Il consigliere regionale aveva già ricoperto la carica di presidente della commissione sanità
Massimo Buscemi, consigliere regionale di Forza Italia e già Presidente della III Commissione Sanità, è il nuovo assessore alla Sicurezza e Protezione Civile della Regione Lombardia.
«Faccio i migliori auguri di buon lavoro a Massimo Buscemi per il suo ingresso in Giunta Regionale con competenze in due settori chiave come quello della Sicurezza e Protezione Civile” dichiara Giulio Boscagli, capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale. Sono certo che Buscemi, che già ha svolto un ottimo lavoro come presidente della III Commissione del Consiglio Regionale, saprà fare altrettanto bene anche nel suo nuovo incarico di assessore. Tra i tanti provvedimenti, la Commissione presieduta da Buscemi ha varato il nuovo Piano Socio-sanitario lombardo grazie a un incessante lavoro di proposta e di confronto con le parti sociali che sono sfociati in una vera rivoluzione nel modo di intendere i servizi socio-sanitari in Lombardia”
“Un ringraziamento doveroso – prosegue Boscagli – va a Guido della Frera che lascia il testimone dopo aver lavorato con efficacia e passione e aver portato a compimento, tra l’altro, un provvedimento importante e atteso come quello sulla polizia locale”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.