Anziana si rompe il femore in casa, la soccorrono i vigili del fuoco

Non riusciva più ad aprire la porta. Una squadra è entrata dalla finestra del suo appartamento al secondo piano in via Casluncio

Una anziana di 80 anni è stata salvata dai vigili del fuoco di Varese, questa mattina poco dopo le otto e portata in ospedale a seguito della frattura di un femore. La donna, chiusa a chiave in casa, in via Casluncio, nel quartiere di S.Amborgio, non poteva più comminare e quindi aprire la porta del suo appartamento al secondo piano. La donna che la accudisce ha così chiamato una squdar5a dalla vicjna caserma di Viale Aguggiari. I soccorritori sono entrati dalla finestra dell’appartamento e hanno aperto la porta.
I vigili del fuoco provinciali hanno effettuato anche un altro intervento, all’alba, presso una ditta dia via Kennedy, a Marnate, vicino Busto Arsizio, per domare il fumo sprigionatosi da un macchinario che si era surriscaldato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.