«Devi tornare sulla strada». “Sicari” la picchiano davanti a casa
Una donna di 23 anni e un amico sono stati derubati e pestati. Dietro all'episodio una vicenda di intimidazione e sfruttamento
Due ragazzi rumeni di 23 anni sono statti picchiati e derubati due giorni fa nei pressi della loro abitazione di via Seprio 127, a Cardano. Dietro la violenza e il furto due giorni di indagini dei carabinieri hanno portato all’arresto di Bogotan Petru, classe 1979, ricercato per emissione di assegni a vuoto in patria.
L’uomo, sospettano i militari, che hanno ottenuto la convalida dell’arresto dal magistrato dottoressa Di Censo, avrebbe incaricato qualcuno di intimidire e dare una lezione ai due, e in particolare alla ragazza, per indurla a tornare a prostituirsi.
Petru, 23 anni, è accusato di estorsione e sfruttamento della prostituzione. Colpito da mandato di cattura internazionale, è riuscito ad ottenere da tempo un permesso in Italia in cui risulta assunto come operaio sotto falso nome, Pintican Dan Ionut. I carabinieri sono però riusciti a risalire a lui e a scoprirne la vera identità. L’episodio è avvenuto in una zona di palazzine e monolocali, nella quale risiede lo stesso Petru, che da tempo è diventata teatro di traffici illeciti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.