Rissa davanti a un locale, quattro arresti

Notte da far west in via primo maggio

Quatto giovani sono stati arrestati ieri notte per aver provocato una rissa all’uscita da una discoteca, il Park Avenue di via primo maggio. Per fermare il tafferuglio sono intervenute, alle 3, auto dei carabinieri di Busto Arsizio e Cassano Magnago, e volanti della polizia provenienti da Busto Arsizio e Gallarate. I giovani, forse per aver bevuto troppo, hanno cominciato ad affrontarsi, generando un parapiglia.
Quattro di loro non si fermati nemmeno all’arrivo dei carabinieri e della polizia. Gli arrestati sono un diciottenne di Saronno, un ventenne di Mozzate, un 30enne di Gallarate e un 31enne di Gallarate. Sono accusati di rissa, ubriachezza molesta e resistenza  a pubblico ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.