I Viaggiatori passano per il Ticino
Oltre duecento operatori in mostra al salone internazionale delle vacanze. Tra questi anche gli albergatori varesini
Montagna, tropici, spiagge assolate? " Vieni a scoprire la tua prossima, indimenticabile vacanza!" Con questo slogan oggi a Lugano ha aperto i battenti i Viaggiatori, il salone internazionale delle vacanze. Duecento espositori con otto aree tematiche diverse e due mondi davvero lontani che si mescolano nei padiglioni del Centro esposizione. da un lato la montagna, con la Svizzera a far da maggiore attrattiva con molte località. Dall’altro il mare, soprattutto italiano, e alcuni paesi quali l’Australia, Israele, Irlanda, Cuba, India, ecc. E Da Varese un piccolo stand coordinato dall’Uniascom e dalla Federalberghi con l’appoggio dell’Apt del Varesotto.
Una presenza importante perché inserita tra le altre province dell’Insubria. Forse un po’ pochino per dare una idea forte del nostro territorio, ma intanto comunque è la prima volta che Varese è presente a questo salone. I Viaggiatori resterà aperto fino alle 20 di domenica. All’interno è presente uno spazio dedicato ai film dei viaggiatori Per informazioni: segreteria organizzativa Promax 004191930048 email promax.c@freesurf.ch
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.