Oggetti smarriti: metà tornano ai pendolari, il resto va in beneficenza
1656 pezzi custoditi nel nuovo costumer care delle Fnm appena inaugurato. Solo la metà dei padroni tornano a reclamare le loro cose
Se avete perso un oggetto su un treno delle Fnm andato a ritirarlo entro tre mesi altrimenti verrà donato a un ente di beneficenza. Il nuovo customer care della stazione di Caodrna è l’ufficio a cui rivolgersi. Dal primo gennaio l’ufficio oggetti smarriti ha tenuto in custodia 1656 oggetti; 835 sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari, i restanti 232, non rivendicati, sono appunto stati dati in beneficenza.
Se non potete andarci di persona basta telefonare allo 02 20222, o inviare una mail a infocare@ferrovienord.it.
Il nuovo customer care inaugurato oggi, si sposta dal primo piano al piano terra. E’ aperto tutti i giorni dalle 7 alle 20 (dalle 8 alle 20 il sabato e i festivi).
Tra gennaio e settembre, le richieste della clientela sono state 42mila, 155 al giorno. 30mila sono state le copie di orari ferroviari e materiale informativo distribuite.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.