Gaggiolo: la situazione è tornata alla normalità

Operazioni doganali riprese questa mattina alle 7.15. Nella notte qualche momento di tensione

Situazione tranquilla questa mattina al Gaggiolo all’indomani della chiusura della dogana commerciale per una agitazione indetta dai lavoratori delle agenzie fiscali.
Le operazioni doganali sono cominciate alle 7.15, un quarto d’ora prima dell’orario usuale. Nella notte, raccontano dalla dogana, ci sono stati momenti di tensione tra gli autisti così come al momento di presentare i documenti doganali. Grazie comunque al supporto della polizia stradale e della guardia di finanza che hanno contenuto e veicolato il traffico degli automezzi nel parcheggio o lungo la strada, si è tornati gradatamente alla normalità. Più velocemente dalla parte italiana, con qualche problema in più dalla parte svizzera.
Tutto sommato meno complessi del previsto, dunque, gli effetti dell’agitazione, grazie anche alla decisione assunta dalla dogana di Chiasso di non dirottare, contrariamente ad altre occasioni, i tir verso il Gaggiolo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.