Riprendono i lavori della nuova caserma dei Carabinieri
Il Sindaco di Busto Luigi Rosa: "Finalmente una struttura adeguata ad una Compagnia dell'Arma"
Ventitrè appartamenti, box e palestra nel seminterrato. La nuova stazione dei carabinieri di Busto Arsizio in via Bellini sta prendendo finalmente corpo, dopo tre anni di sospensione dei lavori. La direzione del cantiere assicura che entro ferragosto si giungerà a completare l’essenziale della struttura fino al tetto; i lavori saranno completati entro la fine del 2005, dopodiché resteranno solo i tempi burocratici per la presa in consegna dell’opera, composta da un edificio operativo e uno residenziale.
Il sindaco Luigi Rosa ha compiuto in mattinata un rapido sopralluogo, e si è detto soddisfatto dell’avanzamento dell’opera, da lui definito «ottimale».
«Finalmente avremo una sede adatta per una Compagnia dei Carabinieri che copre un territorio con oltre centomila abitanti» ha detto Rosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.