Maradona sceglie le cure svizzere
Il famoso calciatore argentino attende il nulla osta giudiziario. La difficile scelta tra i caraibi o le sponde del Lago Maggiore
Testo Caraibi o Gambarogno? L’Havana o San Nazzaro? A fornire dettagli e nuovi dubbi sul futuro prossimo di Diego Armando Maradona è Eduardo Seminara, medico della clinica psichiatrica Casa Alabardia. La struttura ha sede nel Gambarogno, la regione che affaccia sulla sponda nord occidentale del Lago Maggiore, in territorio elvetico.
Maradona volerà nel locarnese non appena otterrà il ‘nulla osta’ dal giudice che segue il suo caso in Argentina.Alfredo Cahe, medico personale del campione argentino, tiene a precisare che la clinica svizzera rappresenta la prima tappa di un viaggio "terapeutico" che terminerà a Cuba.
Casa Alabardia fornirà, all’appesantito "Pibe", i trattamenti necessari per un pieno recupero. Terapia di gruppo e massicce dosi di ‘paesaggi paradisiaci’: Cahe sottolinea l’importanza che ‘la cornice ambientale’ assume in casi come quello di Diego. La conferma, se ancora ne serve una, è offerta da altri recenti ricoveri nel ‘locarnese’: il presidente del consiglio Berlusconi e l’ex ministro Umberto Bossi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.