I Vikings sbancano Legnano
La formazione del Malnate si aggiudica così il campionato di C2. Ai milanesi la soddisfazione dei play off
Un squadra fatta come un collage: atleti provenienti da Australia, Argentina, Santo Domingo e dalla Svizzera. Ecco la ricetta vincente che ha permesso ai Vikings Malnate di aggiudicarsi il Campionato C2 di baseball. L’ultima partita li ha opposti alla formazione del Legnano con un risultato che non lascia dubbi: 13 a 11. Il campionato ha avuto i due protagonisti proprio nelle formazioni finaliste: le altre 7 squadre iscritte non hanno mai realmente preoccupato le capolista.
Ora Malnate prepara la sua (ennesima) festa, ma questa volta per festeggiare la terza vittoria in campionato in quattro anni. Peccato per la retrocessione della scorsa stagione e per l’impossibilità di giocarsi la promozione, nonostante la dimostrazione di essere davvero ‘primi della classe’. Al Legnano l’augurio di vincere contro la rappresentativa del girone ligure-piemontese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.