La Pallacanestro Varese è al completo
Bowdler in formazione la prossima settimana. Continua bene la campagna abbonamenti. Sky comunica i primi incontri dei biancorossi in palinsesto
La dirigenza lo descrive come un lungo agile e dinamico: James Calloway Bowdler (nella foto), classe 77, americano di origini irlandesi è il nuovo acquisto della formazione varesina. La carriera del polivalente "Cal", va forte sia come ala sia come centrale, inizia al college e a 17 anni c’è il primo vero contratto: tre milioni di dollari per tre con gli Atlanta Hawcks. Nella Nba non trova la consacrazione e tenta la "via europea": accetta di giocare per la Virtus Bologna che attraversa un momento difficile; a metà campionato passa alla Mens Sana Siena e l’anno successivo firma con Roma, ma in entrambi i casi esce dalla panchina non trovando continuità di rendimento. Un infortunio all’occhio lo blocca a febbraio dello scorso anno. A Varese Bowdler ricoprirà finalmente un ruolo di primo piano e con Dan Callahan costituirà un’inusuale coppia di lunghi di scuola americana con l’Irlanda nel Dna.
Buone notizie anche dalla campagna abbonamenti 2004: siamo quasi a quota 1000 sottoscrizioni e l’obiettivo delle 2400 tessere sembra ora più raggiungibile.
Il network televisivo Sky trasmetterà, sempre a mezzogiorno, due incontri dei biancorossi: il 10 ottobre la trasferta di Udine e il 31 l’incontro con Cantù.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.