Vigevano-Varese, prova generale di campionato
Cadeo può schierare la squadra al completo. Attesa per Digbeu, arrivato solo ieri
Ultima uscita amichevole per la Pallacanestro Varese che domenica esordirà in campionato a Teramo. La squadra di coach Giulio Cadeo questa sera affronterà la Ventaglio Vigevano al palasport della città ducale; l’inizio della gara è previsto per le 20,45 (ingresso: 10 Euro). La partita riveste una particolare importanza per i biancorossi che, per la prima volta quest’anno, si presentano al completo. Proprio ieri sera infatti si è aggiunto alla squadra il francese Alain Digbeu, reduce dalle qualificazioni europee con la propria Nazionale. Digbeu non si è allenato, a differenza di Sani Becirovic che ha mostrato al pubblico presente la sua grande visione di gioco, apparsa davvero sopraffina.
Nel frattempo la Pallacanestro Varese sta proseguendo la campagna abbonamenti, lanciata dallo slogan "Al cuor non si comanda". I risultati sono soddisfacenti, tant’è vero che le tessere vendute hanno ormai superato quota duemila. La campagna proseguirà fino al prossimo 6 ottobre quando Varese ospiterà Reggio Calabria nel primo impegno interno della stagione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.