Colpo grosso del Tradate: Caronnese sconfitta
I padroni di casa escono vincitori da una partita piuttosto piatta
Non e’ stata una partita particolarmente esaltante quella disputata a Tradate tra la formazione di casa e la nostra Caronnese.
Le squadre si sono equilibrate sotto il profilo del livello di gioco, il punteggio finale e’ solo il risultato di azioni sporadiche e errori che hanno alla fine inficiato l’andamento della partita.
Nei primi minuti la Caronnese risulta pungente: al 3′ Giannico su punizione manda fuori di poco, al 5′ Volonte’ di testa, su calcio d’angolo dello stesso Giannico, sfiora il palo. All’11’ registriamo un’incursione in area del Tradate ben bloccata sul nascere dalla difesa rossoblu. Al 19′ il Tradate in contropiede acciuffa il vantaggio: indecisione difensiva dei caronnesi, palla molle in area e il lesto Buommarito approfitta, 1-0. Al 21′ c’e’ una punizione di Giannico che l’estremo difensore avversario para abilmente. Due minuti piu’ tardi Volonte’ di testa viene parato dal portiere tradatese. Al 28′ a seguito di calcio d’angolo Mereu viene atterrato: e’ rigore che viene segnato dallo stesso capitano caronnese, 1-1. Ultimo guizzo del primo tempo e’ un bel colpo di testa di Volonte’ che sfiora il palo. Nella ripresa sono poche le idee di gioco espresse in campo: al 7′ c’e’ un’azione che parte da centrocampo con Volonte’ e Salsano e che termina con Giannico che dal limite calcia alto sopra la traversa. Al 9′ segnaliamo un bel cross di Longhi per Volonte’ che in area viene anticipato da un difensore tradatese. Al 17′ la Caronnese va in contropiede: Volonte’ lancia Longhi che in velocita’ costringe il numero uno avversario alla respinta. Quando ormai si aspetta il triplice fischio finale arriva la zampata del Tradate: Amato prende palla, spiazza la difesa e insacca il 2-1 finale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.